top of page

SERE D’ESTATE

Ciao ragazze, oggi focalizziamo i nostri occhi sulle sere d’estate.

Quelle sere d’estate con l'abbronzatura e quel’ odore di olio di cocco, spalmato sulla pelle dopo una giornata di sole magari con la pelle già un po' abbronzata che ci rende particolarmente intriganti e sexy.


Scenario: Costa Amalfitana, la foto non è mia l'ho presa dal web, tu in dolce compagnia il sole che si cala e si tuffa nel mare dando inizio ad uno spettacolo tra i più belli, il tramonto.

Ah lo so, ho dato sfogo alla mia vena romantica si lo ammetto, ma torniamo a bomba sul nostro obiettivo, serata d’estate.


Matrimonio occasione particolare, per osare con un abito da sera importante.





due proposte dove il verde la fa da padrona, raffinatezza ed eleganza...

Ragazze tutto dipende, nel caso del matrimonio dalla location, dal’ orario della cerimonia, sperando vivamente che nei mesi più caldi sia celebrato di sera, fosse solo per sconfiggere il caldo ed evitare che la sposa scleri!

Evitiamo accuratamente il nero, poco adatto per una festa cosi importante e il bianco (solo la sposa in bianco, nessuna scusa), e magari anche quei squallidi abitini a fiori fortemente di tendenza in estate, ma molto poco adatti a cerimonie importanti.

Abbiamo dalla nostra parte l’estate osiamo nei colori, dal giallo al verde all’ azzurro al rosa passando per un blu, al color nude e se la location lo permette, qualche paillettes possiamo concedercela.


qui alcune proposte a mio avviso meravigliose,

Proposta giornaliera come nel caso della gonna fantasia con camicia bianca, proposta da Carolina Herrera, oppure a fianco abito adattissimo per cerimonia serale, di Manu Garcia.




Per le fantasie oserei suggerirvi, le stilizzate con colori accesi, danno sempre un tocco di raffinatezza, se portate con disinvoltura e con accessori giusti!



Per una cena romantica, la tendenza di questa estate è: schiena nuda. Intrigante e molto sexy, che in una cena in riva al mare, ci sta proprio tutta.


Quindi a voi lascio la scelta...

se pensate che possa essere stato interessante condividete con le amiche l'articolo.


a presto Deb

 
 
 

Post recenti

Mostra tutti
Rubrica dal camerino

Come ogni mattina, da tre mesi, giorno più giorno meno, prendo l’autobus per arrivare in negozio. Osservo le persone che salgono quelle...

 
 
 

Comments


© 2023 by Lil Collection. Proudly created with Wix.com

bottom of page