TIZIANA DI MEO…CHI E’?
- Debora Tozzi
- 27 lug 2020
- Tempo di lettura: 2 min
Ciao ragazze, oggi vi presento Tiziana Di Meo.

Classe 80, creativa, camaleontica, ribelle ed estroversa, sempre pronta a mettersi in gioco, praticamente me con diversi anni di meno, e credo anche molte di voi.
Ma parliamo di lei, a 5 anni il suo sogno nel cassetto era quello di diventare artista a 360 ° passione per il disegno poi per la moda, colori e tessuti. Dopo anni a cercare di convincere mamma ad usare la macchina da cucire, finalmente a 12 anni ha il permesso, ed è proprio in quel momento che capirà che la passione il suo sogno si realizzeranno.
Comincia il percorso formativo, arrivano le prime collaborazioni, i primi lavori, esperienze, ma cresce in lei la voglia di fare una sua linea.

E' proprio nel 2020, l’anno che tutti ricorderemo per il lockdown, per quella primavera passata in casa, che in lei emerge fortemente l’idea di creare il suo brand, TDM, e sarà l’anno delle svolta, della sua start- up.
Accantona le sue collaborazioni, per dedicare anima e corpo al suo progetto, il suo brand vuole rivolgersi a una donna forte, autonoma, indipendente che ama la semplicità la raffinatezza, per quelle donne che amano indossare capi ricercati curati nei minimi dettagli e un po' camaleontiche come lo è lei.
La sua linea è fresca, divertente, elegante, sensuale, ma mai volgare.
Presenta una piccola Capsule SS 2020 Beachwear, in una location meravigliosa la Puglia
dove traspare la sinergia tra location e brand, proponendo bikini e costumi interi, nelle fantasie più raffinate, e gli immancabili tinta unita.
E con tessuti italiani e manifattura italiana.





Qui, una piccola selezione, e credetemi li avrei voluti inserire tutti; vi consiglio di andare sul sito a sbirciare: io l’ho fatto ed è stato una piacevole sorpresa.

Un piccolo consiglio, i costumi interi diventano meravigliosi top, nelle calde sere d’estate.
Scoprire talenti come Tiziana, mi gratifica sempre.
Dare spazio a chi come lei vuole mettersi in gioco, mi rende in qualche modo partecipe del suo progetto.
In Bocca al lupo da tutte noi.
A presto Deb
Comments