top of page

Vivere una favola

Aggiornamento: 27 giu 2020

Ciao a tutti in questa domenica di fine Maggio, mi ritrovo a sistemare alcune foto e mi salta all'occhio questa...

Martina .

Marty, una ragazza come tante è solare, è simpatica ma ha una dote che non molte hanno e' una ragazza estremamente forte e tenace e vi racconto l'esperienza di quel sabato mattina di alcuni anni fa .


Prendendo in prestito un titolo di una canzone di Vasco Rossi, la quale calzava a pennello con la nostra esperienza anzi no ...era proprio sua la favola !

Voleva da sempre indossare un abito da principessa e sfido chiunque di noi donne a non averlo sognato e alcune di noi lo hanno anche realizzato almeno una volta nella vita !

Silvia, una mia carissima amica, con la quale all'epoca si collaborava insieme, una fotografa straordinaria, tra noi si era creato un feeling stupendo dovuto anche dalla nostra datata amicizia e comunque un'eccellente professionista !

Martina commentava i nostri lavori, look miei e foto di Silvia, fino a dichiarare il suo sogno

Io e Silvia cominciammo a parlarne; come fare, quando farlo, dove farlo arrivammo a decidere il tutto in brevissimo tempo andammo a parlare con la mamma di Martina, la quale, ricordo l'emozione acconsentì.

Un Sabato mattina di fine Giugno, caricai l'abito da Principessa passai a caricare anche la Principessa e partimmo direzione parco.

Arrivate al Parco, ad attenderla c'era Lara la nostra truccatrice, la quale la rese ancora più bella, poi la vestimmo et voilà fu pronta, fu il suo momento.

Mille foto Silvia scattò quel giorno, mille posizioni Martina accetto ed era subito la nostra Principessa.

Conservo ancora quell'abito appeso nel mio armadio e ogni volta rivedendolo rivivo quel sabato mattina.


Ogni donna ha il diritto di vivere la sua favola insieme a Martina quel giorno, anche io e Silvia vivemmo la sua, vederla sorridere, vederla spensierata ci rese veramente felici.


Una cosa non vi ho detto Martina ha sempre con se un suo accessorio una sedia a rotelle...

ma mai e dico mai, le ha permesso di non realizzare il suo sogno.



Ciao Deb


 
 
 

Post recenti

Mostra tutti
Rubrica dal camerino

Come ogni mattina, da tre mesi, giorno più giorno meno, prendo l’autobus per arrivare in negozio. Osservo le persone che salgono quelle...

 
 
 

Comentários


© 2023 by Lil Collection. Proudly created with Wix.com

bottom of page